Condizioni Generali

La lingua madre di Patricia Perroud è l’italiano.
Si esprime in inglese, francese e spagnolo con un livello buono ma non perfetto.
Le consulenze in russo o ucraino sono previste con un’ interprete di lingua madre, questo servizio è considerato un extra ed è da aggiungere durante la prenotazione.
Patricia riceve solitamente dalle 9.00 alle 18.00 orario europa centrale (CET TIME).
L’agenda vi mostra in automatico le disponibilità dei prossimi mesi e l’orario cambia in automatico in base alla vostra area geografica, dunque non dovete calcolare la differenza oraria.
CONSULENZA ONLINE: La consulenza online è attraverso Zoom, il link viene inviato insieme alla conferma del pagamento e anche 48 ore prima dell’appuntamento.
RIMBORSO: Le consulenze prenotate non possono essere rimborsate solo riprogrammate.
RIPROGRAMMARE UN APPUNTAMENTO: Se per qualsiasi motivo c’è bisogno di cambiare il giorno e/o orario dell’appuntamento può essere fatto in autonomia, entro e non oltre le 48 ore precedenti, attraverso l’area riservata al cliente. Oltre questo termine si prega di scrivere una email a medium@patriciaperroud.com e la richiesta verrà trattata caso a caso.
MANCATO APPUNTAMENTO: Dopo un’attesa di 15 minuti se la persona non si connette al link dell’appuntamento viene calcolato come un mancato appuntamento e la consulenza è considerata come avvenuta.
REGISTRAZIONI: La consulenza non può essere registrata se non su consenso di entrambi le parti.  

Gli orari riportati nel calendario, rispecchiano la vostra fascia oraria

0
Non siamo riusciti a processare il tuo pagamento. Per favore riprova.
Thank you for your request!
Your confirmation number: