CORSO BASE DI MEDIANITÁ ON LINE
La maggior parte delle persone che frequentano i miei corsi non sono persone che vogliono diventare sensitivi ma vogliono comprendere e conoscere meglio se stessi.

Spesso sono persone sensibili che percepiscono e a volte subiscono la loro sensitività e si sentono senza corazza verso il mondo esterno dove è la logica a far da padrone.
C’è anche chi frequenta il miei corsi sicuri che sono troppo razionali per lasciarsi andare alle sensazioni e rimangono piacevolmente sorpresi del contrario.
Questi incontri sono in primis un aiuto per riabbracciare e rivedere in positivo la propria sensitività come aiuto per vivere meglio le nostre scelte.
Quante volte sentiamo che una situazione non va bene ma non essendoci una spiegazione logica non diamo ascolto al nostro sentire.

Se io stessa avessi avuto sin dall’infanzia qualcuno che mi avesse accompagnato nel mio percorso mi sarei sentita meno sola e avrei evitato tante lotte interne.
PERCHÈ LA MEDIANITÀ?
Affinando la sensitività attraverso svariati esercizi come per esempio percepire l’aura delle persone si apre naturalmente la possibilità di comunicare con chi ci è vicino nel mondo spirituale. Questo significa medianità. Il tutto avviene con semplicità e se la persona è pronta. Mi piace dire che accompagno fino alla porta della medianità ma poi è la persona che deve abbandonarsi all’esperienza e io sono li a dare supporto in questa incredibile esperienza.

“Tutti possono partecipare basta avere un po’ di curiosità, rispetto e un cuore aperto”

Ecco alcune pratiche del corso:
  • Meditazione
  • Lettura dell’aura
  • Simbologia dei colori
  • Comunicazione animica e medianica
 

Prezzo OFFERTA per l’intero corso:  CHF 150.-

Tipologia: On line – 5 Sessioni di 2h cad – Inizio 07 Novembre 2022, successive sessioni previste il 14/11 – 21/11 – 28/11 – 05/12

Durata per sessione: Circa 2 ore dalle 19.00 alle 21.00

Prenota subito il tuo corso direttamente dal nostro pannello cliccando il pulsante qui sotto.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarmi compliando il modulo